Noi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turistico.Noi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turistico
indietro

Richiesta di rimborso indennità apprendistato e malattia

Albergatori, che sono associati alla Cassa Turistica Alto Adige (CTA) e in regola con i versamenti dei contributi, possono chiedere il rimborso dell’indennità scuola e malattia per gli apprendisti.

11/01/2021 -

Associati delle Cassa Turistica Alto Adige, che hanno apprendisti, devono presentare la domanda di rimborso per l’anno 2020 entro 31 marzo 2020 negli uffici dell’Unione albergatori. Per i mesi marzo fino giugno l’indennità di apprendistato viene rimborsata nella misura del 80%. Per gli altri mesi nella misura del 55%. Quella di malattia al 100%.

Il modulo per la richiesta di rimborso si trova qui.

 


indietro