Noi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turistico.Noi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turistico
indietro

Presentare le richieste di rimborso spese entro il 31 gennaio

La presentazione delle domande di rimborso spese per l’assistenza alla prima infanzia e per mono nuclei per l’anno 2025 è possibile fino al 31.1.2026.

[Translate to Italienisch:] (C) stock.adobe.com

07/01/2026 -

Rimborso spese per assistenza alla prima infanzia

Questa richiesta riguarda i bambini fino ai 3 anni di età o fino all’ingresso nell`asilo. Le domande relative all’anno 2025 possono essere presentate entro il 31 gennaio 2026.
Il rimborso spese massimo è di 500 euro per bambino e può essere presentata una sola domanda all’anno. Il contributo può essere richiesto solo da un genitore.

 

Rimborso spese per mono nuclei

La domanda può essere presentata esclusivamente da lavoratori/lavoratrici che vivono soli e che possono presentare un contratto di locazione o di mutuo. Può essere presentata una sola domanda all’anno e viene riconosciuto un contributo annuale di 250 euro.
Le domande relative all’anno 2025 possono essere presentate entro il 31 gennaio 2026.


indietro