Soci della Cassa Turistica Alto Adige

Sono soci della Cassa Turistica tutti i lavoratori e datori di lavoro delle imprese che applicano le disposizioni del Contratto collettivo nazionale per il turismo e che versano regolarmente i contributi COVELA/COVELCO nonché i contributi alla Cassa turistica.
I contributi vengono pagati dalle imprese. I singoli contributi dei lavoratori sono indicati nella busta paga.
Le quote a carico dei lavoratori e dei datori di lavoro vanno pagate attraverso la denuncia „UNIEMENS, codice W190, secondo il regolamento dell’INPS.

Attenzione: hanno diritto a tutte le prestazioni della Cassa turistica solo i soci che versano regolarmente i contributi da almeno 6 mesi.

Per calcolare l’entità dei contributi per i lavoratori e i datori di lavoro consultate il seguente foglio informativo:

Foglio informativo