La CTA offre un sostegno finanziario agli associati

Il Consiglio di Amministrazione della Cassa Turistica dell’Alto Adige (STK) ha recentemente deciso alcune misure per sostenere finanziariamente le aziende associate e i loro collaboratori.

Gottfried Schgaguler, il presidente della CTA

18/05/2022 -

Anche nel 2022 sarà assicurato il rimborso delle spese per l’assistenza all’infanzia nei mesi estivi, un’iniziativa avviata con successo nell’anno passato.  Saranno rimborsati al massimo 300 euro per bambino. E’ previsto inoltre un contributo per l’acquisto di materiale scolastico. Le famiglie saranno supportate con un contributo massimo di 100 euro per bambino. „Con queste misure straordinarie vorremmo sostenere i datori di lavoro e i loro collaboratori contribuendo in modo concreto al superamento in questo momento difficile“, sottolinea Gottfried Schgaguler, presidente della Cassa turistica dell’Alto Adige. Ulteriori informazioni saranno disponibili in giungno.

Ulteriori informazioni sulle nostre attività si trova qui.