Rimborso spese per l'acquisto di materiale scolastico

LE DOMANDE DEVONO ESSERE PRESENTATE A PARTIRE DA SETTEMBRE 2023

La Cassa Turistica dell'Alto Adige sostiene le famiglie per l’acquisto di materiale scolastico e rimborsa massimo 100€ per figlio per l’anno scolare 2023/2024. Può essere presentato solo una domanda per famiglia. Questo vale per scolari dalla scuola elementare fino alla maturità.

Per i moduli di richiesta e ulteriori informazioni per i singoli rimborsi, consultare le schede informative riportate di seguito.
La domanda completa deve essere inviata alla Cassa Turistica dell'Alto Adige esclusivamente via e-mail - stk-cta(at)hgv.it.

Informazioni ai fini dell'elaborazione di dati personali

Per ulteriori informazioni prego contattare l'ufficio della CTA, Tel. 0471 317 700.