Noi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turistico.Noi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turisticoNoi siamo il punto di riferimento per i lavoratori e datori di lavoro nel settore turistico
indietro

Un ringrazio al direttore dell’Inail Bolzano Robert Pfeifer

Il direttore dell’Inail Bolzano Robert Pfeifer si é ritirato nella sua meritata pensione. Il Presidente della Cassa Turistica Alto Adige (CTA) Remigio Servadio e il Vicepresidente della CTA Gottfried Schgaguler lo hanno ringraziato per l'ottima collaborazione.

Da sinistra: Il presidente della CTA Remigio Servadio, il direttore dell'Inail Andreas Pfeifer, la coordinatrice della CTA Christine Nagler e il vicepresidente della CTA Gottfried Schgaguler.

03/08/2017 - Dal 2010 è in atto una coopeazione con l’Inail di Bolzano che sostiene finanziariamente i progetti della CTA. Grazie alla collaborazione con l’Inail la CTA è riuscita ad attuare alcuni progetti particolarmente interessanti sia per i datori/le datrici di lavoro che per i lavoratori/le lavoratrici.
Una tematica sempre più importante per il settore alberghiero e della ristorazione è quello della sicurezza sul lavoro. Un totale di quattro progetti é stato realizzato in questo settore attraverso la cooperazione con l'INAIL. Recentemente la CTA e l’Inail hanno sviluppato una App per la sicurezza sul lavoro nel settore alberghiero. Per ulteriori informazioni clica qui.


indietro